Passa ai contenuti principali

Fattore Venere Testimonianza Reali

Fattore Venere Testimonianze Reali


Dai un'occhiata a quello che gli utenti hanno da dire sul Fattore Venere.

Fattore-Venere-Testimonianza
"Mio marito è invidiato da tutti i suoi amici semplicemente perché ha una "nuova" moglie di mezza età!"

Roberta Saum, Gold Run, California

Dati Anagrafici: Età 52, peso perso 27 kg, centimetri persi: 20 nel girovita, 25 nei fianchi.

Ero molto frustrata perché non avevo la forma fisica che desideravo.

Fino a quando non ho trovato Fattore Venere e sono riuscita a rimodellare il mio corpo. 
Non ero molto scettica e questo, probabilmente, mi ha aiutata ad iniziare con gli allenamenti, ad ogni modo non c'era davvero nulla di cui preoccuparsi.

Ho appena fatto tre mesi di test e i risultati sono stati sorprendenti, ho cambiato completamente il mio corpo e la mia intera vita.
Dopo aver eseguito il programma Venere ho capito che prima facevo quasi tutto in maniera sbagliata e troppo complicata.
Ho 50 anni e ho la forma fisica migliore e più magra di tutta la mia vita. Sono così contenta, non sono mai stata più felice.



fattore-venere-testimonianza
"Il Programma di Fattore Venere ti fornisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno per raggiungere la migliore forma fisica che tu abbia mai avuto."

Jannette Joly, Laval, Quebec

Dati Anagrafici: Età 54, peso perso 27 kg, centimetri persi: 28 nel girovita, 25 nei fianchi.


Il Fattore Venus  Testimonianza


Sono molto grata a John, è un ragazzo meraviglioso, è il tipo di allenatore che merita l'ammirazione di un'allenatrice come me. È importante capire che un programma completo come questo è davvero difficile da trovare, e rendere tutto semplice è fondamentale per raggiungere il successo quando si è troppo stanchi della propria vita.

Professionisti come John, Brad e il suo team (si, il loro team, perché anche loro sono FANTASTICI, e ad ogni domanda che gli fai rispondono entro un'ora) SI ASSICURANO che tu abbia TUTTI gli strumenti necessari per raggiungere la FORMA FISICA MIGLIORE che tu abbia mai avuto in tutta la tua vita, e l'unica responsabilità che hai tu è quella di impegnarti a FARLO senza scuse, non puoi averne con un programma che funziona come Fattore Venere, non avrai nessuna domanda fino a quando lo eseguirai.




Fattore-Venere-Testimonianza-Dimagrire-Donna-Prima-Dopo
"Otto bambini in 12 anni e ho un aspetto fantastico, mi sento bene come non mai!"

Sherah Taylor, Oregon

Dati Anagrafici: Età 36, peso perso 27 kg, centimetri persi: 30 nel girovita, 18 nei fianchi.

Otto bambini in 12 anni e ho un aspetto fantastico, mi sento bene come non mai! Ho sempre avuto la determinazione e la 

forza di volontà per allenarmi e mangiare in maniera corretta, ma non sono MAI stata capace di vedere risultati incredibili fino 

a quando non ho trovato Venere. Mi prendo a pizzicotti ogni giorno per vedere se sto sognando...

Ottieni l'Accesso Ora!Agregar A Mi Compra

"Adoro gli allenamenti di Fattore Venere e il mio corpo si è trasformato in qualcosa che credevo di non poter avere mai!"




Il Fattore Venus  Testimonianza Opinioni


"Adoro gli allenamenti di Fattore Venere e il mio corpo si è trasformato in qualcosa che credevo di non poter avere mai!"
Fattore-Venere-Testimonianza-Dimagrire-Donna
Terry C. Warrington, Pennsylvania

A causa del poco tempo che ho a disposizione faccio metà degli esercizi al mattino presto e li finisco poi la sera o il mattino successivo. Non passo molto tempo ad allenarmi in palestra. Questo programma è fattibile anche per le persone che lavorano a tempo pieno, che sono coinvolte nelle attività della mia chiesa, nella scuola dei propri figli ed hanno una vita sociale molto attiva. 

Adoro gli allenamenti di Fattore Venere e il mio corpo si è trasformato in qualcosa che credevo di non poter avere mai! Alla mia età non posso credere di avere questa forma fisica, e devo tutto al programma di Fattore Venere.

Il prossimo mese compio 54 anni e voglio ringraziare John per aver creato un allenamento e un ambiente che mi hanno aiutata ad avere la forma fisica che ho sempre desiderato, mi sento bellissima!




il-Fattore-Venere-Testimonianza-Dimagrire-Donna-Prima-Dopo
"All'inizio avevo dei dubbi sul programma, ma poi ho visto le mie foto di dopo. Continuerò a seguire il programma Venere e non cercherò più nessun altro programma, finalmente ho trovato qualcosa che funziona."

Brooke K.

Dopo aver visto le mie foto di dopo sono rimasta davvero sorpresa. Non pensavo di essere cambiata così tanto. 

La trasformazione era incredibile.

Non saprai mai quanto sei migliorata fino a quando non farai un confronto tra la tua foto di prima e quella di dopo, l'una accanto all'altra.

All'inizio avevo dei dubbi sul programma, ma poi ho visto le mie foto di dopo. 

Continuerò a seguire il programma Venere e non cercherò più nessun altro programma, finalmente ho trovato qualcosa che funziona.

Fattore Venere Clicca Qui


Fattore-Venere-Testimonianza-Dimagrire-Donna-Prima-DopoPancia-Piatta
"Ho passato gli ultimi 17 anni da quando ho avuto i miei figli a cercare di perdere peso. Con Fattore Venere non solo ho raggiunto il mio obbiettivo ma l'ho anche superato e sono arrivata a pesare 59 kg. Per il mio 40esimo compleanno. Il miglior regalo di compleanno di sempre!"

Sheila Kibe - Milroy, Pennsylvania

Dati anagrafici: Età 40, peso perso 23 kg, centimetri persi: 25 nel girovita, 23 nei fianchi.

All'inizio del 2012 stavo facendo quello che avevo sempre fatto, cercare un programma di allenamenti che mi potesse aiutare a perdere il peso che avevo preso l'anno precedente. Ogni anno avevo lo stesso obbiettivo, cioè quello di riuscire a pesare 61 kg per il mio compleanno, ad Ottobre. 

L'unica differenza è che questo era il mio quarantesimo compleanno e volevo entrare nei miei quarant'anni nella forma migliore della mia vita. Ho passato gli ultimi 17 anni dopo aver avuto i miei figli a cercare di perdere peso. Quindi, allenarmi e mettermi a dieta non era una novità per me. 
Alcuni anni ho ottenuto dei successi ma era come fare su e giù  sulle montagne russe. Quest'anno, quando sono salita sulla bilancia pesavo 78 kg e ho deciso che era arrivato il momento di tenere il mio peso sotto controllo. Ho passato tutto il periodo che va da Gennaio a Maggio seguendo diversi programmi di allenamento ma sono riuscita a perdere solo 6 kg, è patetico vero?

Stavo distruggendo il mio fondo schiena con esercizi cardio e sembrava che non stessi facendo nessun miglioramento nell'aspetto del mio corpo. 
Ho capito che la mia alimentazione era il problema maggiore e ho iniziato a fare delle ricerche online per vedere quanto piano potessi andare senza mettere il mio corpo in “modalità di fame” e fu così che trovai l'indice di Venere. 

Ho ascoltato un breve video che mi ha intrigata e dopo ho acquistato il VI 1. Ho iniziato il 17 Giugno e pesavo 73 kg, nella prima settimana ho semplicemente seguito la dieta e poi nella seconda settimana ho iniziato i veri esercizi. 

A partire da quel momento, non mi sono mai più guardata indietro e non ho più sgarrato. 6 mesi dopo, sono 23 kg più leggera e 17 di quei chili li ho persi utilizzando l'Indice di Venere e Eat Stop Eat. E la cosa migliore è che, non solo ho raggiunto il mio obbiettivo ma l'ho persino superato e sono arrivata a pesare 59 kg per il mio 40esimo compleanno. Il miglior regalo di compleanno di sempre!

Commenti

  1. Si, consiglio a tutte di scaricare il programma il fattore venere del mitico Jhon Barban, io ho ottenuto grandissimi risultati, mai raggiunti con le diete tradizionali ragazze. Ho perso più di 22 chili in meno di 3 mesi e non sto più ingrassando, il mio peso si è stabilizzato a 54 chili e mi sento bellissima e piena di energia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ᐅ Come Perdere il Grasso Addominale [ Ottenere un Ventre Piatto 2021 ]

Come Ridurre Grasso Addominale 2021: Ti invidio guardare gli altri con un ventre piatto e immensamente odi quando guardi il tuo? Come Perdere il Grasso Addominale in una Settimana Come ottenere un Ventre Piatto è molto più facile di quanto si pensi! Guardare il video per ottenere un un ventre piatto  alla fine del post ... Grazie! Ridurre il Grasso Addominale Smettere di vanificare te stesso con questi pensieri gelosi, una volta che si inizia a fare qualcosa che possa aiutare a raggiungere un ventre grasso più basso .  Ridurre lo Stomaco per Dimagrire: Si deve pensare che bruciare il grasso della pancia è uno dei compiti più difficili su questo pianeta. Ma il fatto è che non è affatto così; piuttosto, il lavoro è molto più facile di quanto si pensi.  Preparate il vostro corpo in modo da mai a corto di fiducia mettendo gonna intelligente nel vostro ufficio o un costume da bagno sexy mentre rilassante sulla spiaggia del mare. Abitudini alimentari Cambiare

Come Togliere La Pancia Molle: Come ridurre il grasso della pancia velocemente 5 punte

Come Togliere La Pancia Molle velocemente. Come Ridurre il Grasso Dalla Pancia sia Donne che Uomo. È un dilemma sia donne che uomini, per scoprire come ridurla o eliminarla, segui i nostri consigli. È un dilemma sia donne che uomini, per scoprire come ridurla o eliminarla, segui i nostri consigli. CLICCA QUI Per Togliere La Pancia Molle Velocemente Come Togliere il Grasso Dalla Pancia sia Donne che Uomo. Vuoi per sbarazzarsi di indesiderate grasso della pancia? Ci sono diversi motivi per cui le persone di tutto il mondo sono alla ricerca di modi per perdere peso e mantenere i chili di troppo in questi giorni. Alcune delle ragioni più comuni per cui la gente vuole perdere peso, sono dovute a diversi problemi di salute, l'aspetto, scarsa fiducia in se stessi o di problemi sociali o accettazione legati al sovrappeso. Molti esperti di salute dire anche che il sovrappeso ha un enorme pedaggio sulla salute fisica delle persone. Così come è pos

Dieta Equilibrata Settimanale: Trucchi per Perdere Peso Dieta Giornaliera 2021

Esempio di  dieta  dimagrante  equilibrata  settimanale per Perdere Peso velocemente in 7 giorni!  Facendo piccoli cambiamenti alla vostra dieta quotidiana per perdere peso.  T rucchi per perdere peso:  Ecco un esempio di dieta settimanale per dimagrire in modo equilibrato e senza troppi sacrifici.  Dieta Equilibrata Settimanale per Dimagrire in 1 Settimana Come apportare piccole modifiche alla tua dieta quotidiana per perdere peso velomcemente! Trucco per Avere la Pancia Piatta - CLICCA QUI