Passa ai contenuti principali

Dieta Equilibrata Settimanale: Trucchi per Perdere Peso Dieta Giornaliera 2021

Esempio di dieta dimagrante equilibrata settimanale per Perdere Peso velocemente in 7 giorni! Facendo piccoli cambiamenti alla vostra dieta quotidiana per perdere peso. 

Trucchi per perdere peso: Ecco un esempio di dieta settimanale per dimagrire in modo equilibrato e senza troppi sacrifici. 

Dieta Equilibrata Settimanale per Dimagrire in 1 Settimana

Come apportare piccole modifiche alla tua dieta quotidiana per perdere peso velomcemente!
Trucco per Avere la Pancia Piatta - CLICCA QUI


1. Annota tutto quello che mangi:

Annotare tutto ciò che mangi un po 'di carta. Annotare tutto il cibo e bevande che si mangia e si beve dal Lunedi alla Domenica e circa che ora del giorno questi alimenti sono consumati.

L'operazione successiva consiste nel creare tre liste differenti per ciascuno dei gruppi alimentari.

2. Elenco dei gruppi di alimenti che mangi:

Fate una lista delle tre principali gruppi alimentari, carboidrati, grassi e proteine. 
Prendi gli alimenti che mangi e bevi dal lunedì alla domenica e inseriscili nel gruppo di alimenti corretto. Se non siete sicuri gruppo qualcosa cibo è in, fare una rapida ricerca su Google per quel particolare cibo.

4. M
odifiche alla tua dieta:

Una volta che hai un elenco di tutti gli alimenti e le bevande che consumi ogni giorno e li hai inclusi nell'elenco corretto, puoi iniziare ad apportare modifiche alla tua dieta equilibrata settimanale.

5. Nuovo schema alimentare equilibrato:

Elenca gli alimenti e le bevande che mangi ogni settimana e apporta da 1 a 3 piccoli cambiamenti alla tua dieta ogni settimana. Un esempio potrebbe essere la sostituzione dell'hamburger con patatine fritte lunedì con pollo con insalate fresche.

L'idea è di apportare piccoli cambiamenti graduali alla tua routine alimentare settimanale equilibrata. Inizia lentamente e aumenta per un paio di settimane per creare un nuovo schema alimentare equilibrato con i tre gruppi di alimenti dimagranti.

6. Obiettivi di perdita di peso:

Quando esamini l'elenco dei gruppi di alimenti che mangi, controlla se hanno un buon equilibrio di grassi, proteine ​​e carboidrati. Dovresti mangiare più carboidrati, poiché forniscono energia al corpo. 
L'idea di una dieta settimanale equilibrata è quella di apportare piccoli aggiustamenti nel cibo che mangiamo in modo che siano allineati con gli obiettivi di perdita di peso che vogliamo raggiungere.

Altri suggerimenti per una dieta settimanale equilibrata


Suggerimento 7. Effettuare alcuni piccoli cambiamenti in alimenti e bevande che si mangia durante la prima settimana, e impostare un promemoria sul telefono o tablet utilizzando le applicazioni del telefono. Ci sono diversi modi per fare questo, devi solo trovare ciò che funziona meglio per voi.

Suggerimento 8. Provate a mangiare qualcosa circa ogni tre ore per mantenere il vostro metabolismo intoppi e livelli di energia. Se saltare i pasti questo sarà controproducente per i vostri obiettivi.

Suggerimento 9. Obiettivo di bere un bicchiere d'acqua con ogni pasto perché l'acqua aiuta a mantenere ti senti pieno più a lungo. La maggior parte delle persone sono disidratati e la mancanza di acqua naturale nella vita quotidiana.

Tip 10. Evitare bevande gassate e di alta zucchero bevande come questi hanno un sacco di calorie in eccesso che conducono a un aumento di peso.

11. Se il Consiglio non può sostituire un pasto, provare a cambiare la porzione.

Suggerimento 12. Utilizzare la dimensione della mano come guida per la dimensione della porzione.

13. Obiettivo suggerimento per passare da 1 a 4 pasti alla settimana per iniziare, e tenerlo lì per almeno 21 giorni per creare una nuova abitudine.

Suggerimento 14. Cercate di mangiare cibi sani puliti e circa il 75% del tempo che si mangia.

Suggerimento 15. Ridurre o evitare Notte piatto come questo contribuisce notevolmente all'aumento di peso.

Suggerimento 16. Ridurre il consumo di alcol in quanto questi sono ricchi di calorie malsane. Se si sta cercando di perdere molto peso, bere non più di 4 unità in una settimana.

Suggerimento 17. Evitare di guardare la televisione per lunghi periodi di tempo, in quanto è un catalizzatore per mangiare spuntini malsani.

Suggerimento 18. Assicurarsi di non saltare la prima colazione. Saltare la prima colazione è una cattiva idea, ed è controproducente per la perdita di peso. Siete più propensi a mangiare di più al pasto successivo se si evita la prima colazione.

Tip 19. Evita diete seguiti per niente di più che un paio di settimane perché sono insalubri e cattive abitudini possono promuovere a lungo termine.

La chiave è quello di avviare piccole e cercare di essere coerente per almeno 21 giorni di tempo per sviluppare nuove abitudini che, a sua volta creare nuovi modelli alimentari sani.

Trucchi per Perdere Peso

Il trucchi per perdere peso con il piano in 3 fasi che sto per delineare per te sarà ...

• Riduce l'appetito in modo abbastanza significativo
• Ti permette di perdere peso velocemente senza lasciarti affamato
• Migliora la tua salute metabolica allo stesso tempo

Se non hai una forte forza di volontà, la fame ti farà rinunciare del tutto a questi piani.

Il trucchio per perdere peso con il piano in 3 fasi che sto per delineare per te sarà ...

• Riduce l'appetito in modo abbastanza significativo
• Ti permette di perdere peso velocemente senza lasciarti affamato
• Migliora la tua salute metabolica allo stesso tempo

Il passaggio 1 sarà ridurre il consumo di zuccheri e amidi.

La parte più importante è ridurre gli zuccheri e gli amidi, che si trovano negli alimenti che stimolano maggiormente la secrezione di insulina. Se non lo sapevi già, l'insulina è il principale ormone di immagazzinamento dei grassi nel corpo.

Non è raro perdere fino a 10 chili, a volte di più, nella prima settimana di mangiare in questo modo; sia il grasso corporeo che il peso dell'acqua. Riducendo l'assunzione di carboidrati, diminuisci la tua insulina e inizierai a mangiare meno calorie automaticamente e senza avere fame.

Il passaggio 2 consiste nel mangiare proteine, grassi e verdure.

Ciascuno dei tuoi pasti dovrebbe contenere una fonte di proteine, una fonte a basso contenuto di carboidrati e una fonte di grassi sani. Se prepari i tuoi pasti in questo modo, l'assunzione di carboidrati sarà automaticamente compresa nell'intervallo consigliato da 20 a 50 grammi al giorno.

È molto importante mangiare abbastanza proteine ​​per perdere peso. È stato dimostrato che mangiare una quantità sufficiente di proteine ​​aumenta il metabolismo di 80-100 calorie al giorno.

Assicurati di caricare il tuo piatto con verdure a basso contenuto di carboidrati. Puoi mangiare quantità enormi senza superare i 20-50 carboidrati netti al giorno. Una dieta composta da carne e verdure, che contiene tutte le fibre, le vitamine e i minerali necessari per essere sani.

Passaggio 3, iniziare a sollevare pesi 3 volte a settimana

Non è necessario fare esercizio per perdere peso, ma è consigliato per i numerosi benefici dell'esercizio. Per ottenere i migliori risultati, vai in palestra ¾ volte a settimana, fai esercizio fisico, esercizi di forza e includi anche un po 'di cardio.

Sollevando pesi, costruirai muscoli, permettendoti di bruciare più calorie in modo naturale. Più massa muscolare hai, più calorie bruci. Sollevare pesi aiuterà anche a prevenire il rallentamento del metabolismo.

Ulteriori informazioni su come perdere peso e mantenere il peso senza diete da fame utilizzare entro le prossime tre settimane. I tuoi rapporti speciali liberi di perdita di peso che viene regolarmente aggiornato con preziose informazioni relative alla perdita di peso, passo dopo passo. 



Commenti

Post popolari in questo blog

ᐅ Come Perdere il Grasso Addominale [ Ottenere un Ventre Piatto 2021 ]

Come Ridurre Grasso Addominale 2021: Ti invidio guardare gli altri con un ventre piatto e immensamente odi quando guardi il tuo? Come Perdere il Grasso Addominale in una Settimana Come ottenere un Ventre Piatto è molto più facile di quanto si pensi! Guardare il video per ottenere un un ventre piatto  alla fine del post ... Grazie! Ridurre il Grasso Addominale Smettere di vanificare te stesso con questi pensieri gelosi, una volta che si inizia a fare qualcosa che possa aiutare a raggiungere un ventre grasso più basso .  Ridurre lo Stomaco per Dimagrire: Si deve pensare che bruciare il grasso della pancia è uno dei compiti più difficili su questo pianeta. Ma il fatto è che non è affatto così; piuttosto, il lavoro è molto più facile di quanto si pensi.  Preparate il vostro corpo in modo da mai a corto di fiducia mettendo gonna intelligente nel vostro ufficio o un costume da bagno sexy mentre rilassante sulla spiaggia del mare. Abitudini alimentari Cambiare

Come Togliere La Pancia Molle: Come ridurre il grasso della pancia velocemente 5 punte

Come Togliere La Pancia Molle velocemente. Come Ridurre il Grasso Dalla Pancia sia Donne che Uomo. È un dilemma sia donne che uomini, per scoprire come ridurla o eliminarla, segui i nostri consigli. È un dilemma sia donne che uomini, per scoprire come ridurla o eliminarla, segui i nostri consigli. CLICCA QUI Per Togliere La Pancia Molle Velocemente Come Togliere il Grasso Dalla Pancia sia Donne che Uomo. Vuoi per sbarazzarsi di indesiderate grasso della pancia? Ci sono diversi motivi per cui le persone di tutto il mondo sono alla ricerca di modi per perdere peso e mantenere i chili di troppo in questi giorni. Alcune delle ragioni più comuni per cui la gente vuole perdere peso, sono dovute a diversi problemi di salute, l'aspetto, scarsa fiducia in se stessi o di problemi sociali o accettazione legati al sovrappeso. Molti esperti di salute dire anche che il sovrappeso ha un enorme pedaggio sulla salute fisica delle persone. Così come è pos